Il tuo carrello è vuoto!
Italiano English Deutsch French Spanish
£ $
Benvenuto. Login | Registrati

Set chimico di serigrafia

Set chimico di serigrafia
Codice prodotto: MINI-CHISER
Disponibilità: Immediata (spedito in 24/48 ore)
29,99€
Prezzo (IVA esc.): 24,58€
 
   - O -   

Set chimico di serigrafia

Il mini kit per serigrafia include quattro prodotti fondamentali per avviare il processo di stampa serigrafica:

  • HQ 250ml EMULSIONE - pronta all’uso. Prodotto di altissima qualità, è adatto alla preparazione di quadri da stampa per serigrafia. E' resistente agli inchiostri a base acquosa, a base solvente o plastisol. Questa emulsione è particolarmente indicata quando si richiede buona definizione ed una buona resistenza alle lunghe tirature. È facilmente recuperabile dopo la stampa. Questo prodotto è sufficiente a realizzare circa 8-10 telai nel formato A3. Usare l’emulsione in ambienti a luce attenuata o lampadina gialla/rossa. L’emulsione dovrebbe essere usata entro tre mesi, se conservata a temperatura ambiente, oppure entro sei mesi se tenuta in frigorifero. L’emulsione non deve mai essere conservata a temperatura inferiore al punto di congelamento.
  • DEGREASER WASH 100ml concentrato - Sgrassante per tessuto poliestere serigrafico. Il Degreaser wash è uno sgrassante concentrato ideale per la prima pulizia delle tele su telai nuovi. È il prodotto ideale per preparare al meglio il telaio prima di essere emulsionato. Il prodotto garantisce la perfetta adesione tra emulsione e tela del telaio serigrafico. Dopo aver diluito il Degreaser wash in 2,5 litri d’acqua, utilizzare una parte del prodotto per detergere accuratamente i 2 lati della tela. Al termine dell’operazione assicurarsi di sciacquare abbondantemente la tela con acqua senza lasciare residui di sapone.
  • AUTOSTRIP 100ml concentrato - Rimuovi emulsione. L’Autostrip concentrato va diluito in 2 - 2,5 litri d’acqua per ottenere un prodotto pronto all’uso. Ottimo per la rimozione completa di tutti i tipi di gelatina/emulsione serigrafica. Utilizzare una minima parte del prodotto diluito direttamente sul telaio/gelatina ed effettuare strofinazioni leggere con una spugna sui 2 lati del telaio fino a sciogliere completamente l’emulsione. Sciacquare abbondantemente con un getto d’acqua.
  • BLUE FILLER 50g - correttore incisione. Il prodotto è pronto all’uso. Ottimo stucco resistente ai solventi per la correzione di piccoli fori o imperfezioni che possono verificarsi dopo l’incisione del telaio. Utilizzare un piccola quantità con un pennello direttamente sul foro da coprire e lasciare asciugare per qualche minuto.

Una scelta accurata e selezionata di materie prime rende i nostri prodotti conformi alle direttive: RoHS, REACH, SVHC, EN71, IPA-PAHs, PAE.

Invia una recensione
La tua recensione
Recensisci
Inserisci una recensione:
Valuta l'articolo:
Valutazione:*
Consiglieresti questo articolo?*
Si No
Su di te
Nome:*
La tua recensione
Titolo della recensione*
La tua recensione*
Condividi foto e video:
Seleziona le immagini:

Url del video
Titolo del video
Inserisci il codice che vedi nell'immagine:


Hai dei dubbi riguardo a Set chimico di serigrafia?


Nome:


E-mail:


Domanda:

Inserisci il codice nel box seguente:




Back to Top