Il tuo carrello è vuoto!
Italiano English Deutsch French Spanish
£ $
Benvenuto. Login | Registrati

Termini e condizioni

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta attraverso il nostro sito www.keygadgets.it (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

PREZZI
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

DISPONIBILITA' PRODOTTI
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito KEYGADGETS poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, non garantiamo la certezza della disponibilità immediata della merce ordinata. Se tale fatto si dovesse verificare sarete contattati e vi comunicheremo i tempi di attesa. In questo caso potrete decidere se far evadere l'ordine anche parzialmente, se attendere l'arrivo dell'articolo non disponibile o se annullare l'ordine e ricevere immediatamente il rimborso.

Per gli oggetti in vendita su ordinazione, quindi non disponibili in pronta consegna, sono da concordare i tempi di consegna.
INFORMAZIONI TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito KEYGADGETS, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facolta' di modificare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

CONTATTI
Per qualsiasi richiesta, sia inerente il vostro ordine e sia per informazioni e o delucidazioni, potete contattarci con i seguenti modi:
e-mail: key_srl_pescara@yahoo.it

telefono: +39 338 874 35 41

Pagamenti

I nostri metodi di pagamento sono i seguenti:

1) Assegno: accettiamo pagamenti con assegno bancario all'ordine di KEY di Ennio Baglioni , da spedire a 65123 Pescara (PE) Via Giuseppe di Vittorio, sn

2) Bonifico Bancario: TITOLARE CONTO: KEY di Ennio Baglioni

CODICE IBAN: IT 50 J 02008 15413 000401328413

presso UNICREDIT BANCA DI ROMA

E' IMPORTANTE SPECIFICARE ORA DATA E LUOGO DOPO IL PAGAMENTO, POSSIBILMENTE ALLEGARE VIA EMAIL/FAX RICEVUTA DI PAGAMENTO PER SVELTIRE LA TRANSAZIONE.

4) Paypal.

Spedizioni

In genere i tempi delle nostre spedizioni variano da 2 giorni a 40 giorni max, a seconda dell'articolo.

gli articoli come accessori e piccoli macchinari vengono spediti entro 2-4 giorni dalla ricezione del pagamento, altri articoli necessitano invece di piu giorni come grossi macchinari.

le spedizioni sono selezionabili durante la fase di acquisto corriere espresso, sempre a discrezione dell'acquirente, mentre per l'acquisto di grossi macchinari utilizziamo solo ed esclusivamente il corriere espresso , con il relativo costo consultabile durante la fase di ordine.

Diritto di recesso

Informazioni sulla restituzione Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a KEY un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 1.

1. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a KEY una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

KEY di Ennio Baglioni
Via Giuseppe Di Vittorio, snc
65123 Pescara
Tel. 338.8743541

ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di KEY provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a KEY entro 10 giorni dall'autorizzazione.

    * il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc);
    * il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
    * il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
    * a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
    * la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
    * in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, KEY darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente.

Back to Top