Il tuo carrello è vuoto!
Italiano English Deutsch French Spanish
£ $
Benvenuto. Login | Registrati
 
Prodotti in evidenza
Home Tampografia

Inchiostro per Tampografia

Codice prodotto: inch-tampoplus
Disponibilità: Spedito in 2 giorni lavorativi
43,98€
Prezzo (IVA esc.): 36,05€

Opzioni disponibili


* Colore:

 
   - O -   

Inchiostro per Tampografia

L'inchiostro "Tampoplus" è un inchiostro mono o bicomponente appositamente formulato per stampa a tampone che presenta una grande versatilità di impiego grazie alla sua ottima adesione su svariati supporti.

Questi particolari inchiostri possono essere stampati su svariati supporti come carta, cartone, vetro, metallo, policarbonato, PVC, ABS, PET, PETG ed in genere su quasi tutti i tipi di supporti in materiale plastico.

Sui supporti più complicati in cui l'inchiostro come monocomponente non ha un'adesione ottimale si deve utilizzare il catalizzatore. In questi casi si suggerisce l'uso del prodotto "Induritore 3000" in una percentuale di 5-10 %. Quando si catalizza il prodotto (3-5%) la vita della miscela sarà utilizzabile per circa 6 ore dopodiché il prodotto andrà buttato non sarà più utilizzabile. Usando il prodotto con il suo catalizzatore e asciugando a temperatura ambiente bisogna tenere presente che le resistenze chimiche e fisiche si avranno solo dopo 24 ore dalla stampa.

Lo staff di keygadgets consiglia sempre di effettuare dei test prima di iniziare ogni tipo di lavoro.

L’impiego principale di questi inchiostri è la stampa a tampone su svariati supporti. Vista l’eccellente coprenza e la facilità d’uso questo prodotto viene utilizzato in svariate applicazioni industriali.

Questo tipo di inchiostri possiedono un’eccellente stampabilità ed un ottimo grado di definizione. Hanno un aspetto lucido, buona resistenza al graffio e buona coprenza in tutti i colori grazie all’elevata pigmentazione.

Tutti i colori "Tampoplus" sono di tipo F.P.T. (Food packaging and toys) cioè adatti per la stampa di giocattoli e soddisfano alla normativa C.E.E. - EN 71 parte III.

Questi inchiostri necessitano di una diluizione che va dal 10% al 20% con gli opportuni diluenti della serie Tampoplus a seconda della viscosità abituale di lavoro e del calamaio della macchina.

L’essiccamento di questi inchiostri si ottiene per evaporazione dei solventi; all’aria a temperatura ambiente. L’essiccamento al tatto avviene in circa 1 minuto.

Queste informazioni vengono fornite in base alla nostre conoscenze ma non costituiscono alcuna garanzia.

5.0
1 recensioni
Recensisci
Ho l'inchiostro Tampoplus utilizzato per la stampa su modelli in plastica e sono molto saddisfatto par l'opacitá e l'adesione.
Recensisci
Inserisci una recensione:
Valuta l'articolo:
Valutazione:*
Consiglieresti questo articolo?*
Si No
Su di te
Nome:*
La tua recensione
Titolo della recensione*
La tua recensione*
Condividi foto e video:
Seleziona le immagini:

Url del video
Titolo del video
Inserisci il codice che vedi nell'immagine:


Hai dei dubbi riguardo a Inchiostro per Tampografia?


Nome:


E-mail:


Domanda:

Inserisci il codice nel box seguente:




Back to Top